lunedì 24 ottobre 2011

Chi paga.

Finalmente ci siamo, finalmente abbiamo scoperto chi ha mandato tutti a puttane e ha affossato il presente e il futuro dell'Italia. Finalmente li hanno scoperti e gliela faranno pagare di sicuro. 
La madre di tutti i problemi dell'Italia non è costituita da evasori, delinquenti, corrotti, parassiti, ladri; tutte rispettabili categorie degnamente rappresentate nelle Istituzioni elettive.
I veri nemici dell'Italia sono i pensionati, quelli che contribuiscono per quanrant'anni della loro vita all'arricchiamento della minoranza e che poi ricevono un assegno mensile per la sopravvivenza fino alla fine dei loro giorni.
Il vero problema è chi lavora e ha mantenuto questi scarafaggi succhiasangue (e non solo sangue) per una così importante parte della propria vita e che deve (nei progetti dei privilegiati) prolungare il proprio sforzo contributivo acchè chi tanto ha non rinunci a nulla, anzi, se può, acquisisca ulteriomente immeritata ricchezza.
Il popolo bue sfoga il proprio sdegno sulla piazza, sulla rete, con la voce tacitata dai miliziani dell'Imperatore, maestri nell'inscenare teatrini di guerriglia urbana, in cui recitano tutte le parti in scena.
Il popolo sovrano è nudo, ma nessuno vuol vederlo, abbagliato dal luccichio delle false promesse, del mendace sogno brianzolo. Il re è nudo, ma solo perchè non è mai stato re. La grande truffa della democrazia liberale è ora di fronte a tutti coloro che abbiano un minimo di onestà intellettuale per osservare la verità..
Questa è la democrazia, una forma di aggregazione che può consentire alla malavita organizzata di carpire la buonafede dei più, con mezzi vari, e impadronirsi del potere e delle ricchezze di un intero Paese, riducendo in povertà la stragrande maggioranza che, alla fine, sarà anche grata ai propri carnefici per avere evitato chissà quale più grande catastrofe.
Ecco chi paga.

Nessun commento:

Posta un commento